BUDDYFLOW™ SKY dissuasore per pannelli per persiane e scuri
BUDDYFLOW™ SKY è uno specifico dissuasore antivolatili ad azione meccanica che impedisce l'appoggio dei piccioni sulla sommità delle persiane e scuri quando questi sono aperti a libro. La conformazione del dissuasore gli consente di essere installato appoggiandolo direttamente all'esterno della parte alta della persiana. Le forcelle verticali rivolte verso l'alto impediranno l'appoggio ai volatili.
Le astine verticali sono BIRD SAFE essendo dotate di punta ricurva per evitare che animali o uccelli non target possano involontariamente restare feriti.
Utilizzare per l'ancoraggio della barriera silicone a reticolato neutro, viti auto-perforanti, viti auto-filettanti, rivetti (ancoraggi non in dotazione alla confezione)
La confezione da 26 mt comprende 50 pezzi di barriera BUDDYFLOW™ SKY da 53 cm.
CARATTERISTICHE DISSUASORE:
Materiale: Policarbonato anti-UV
Lunghezza: 53 cm/pz
Colore: Trasparente
Numero delle forcelle: 8 al pezzo/16 al metro
Numero delle astine: 16 al pezzo/32 al metro
Lunghezza delle astine: 15 cm