MOD. 505GSM
Osd gruppo Ecotech srl



Marchio
ECOBIRDS Centralina elettronica serie digitale fino a 500 mt con controllo remoto GSM

L’unica sul mercato con due canali indipendenti, gestione degli allarmi di malfunzionamento o modifica dei parametri, accensione/spegnimento con tecnologia GSM
Il sistema elettronico di controllo volatili ECOBIRDS di 4ˆ generazione è costituito da una centrale elettronica equipaggiata con una interfaccia “User Friendly” digitale per la programmazione dei parametri di funzionamento e per il monitoraggio dello stato delle linee elettriche.
L’energia totale di impulso è regolabile in modo digitale da un minimo di 1 J fino ad un massimo di 5 J; il tempo tra due impulsi è anch’esso regolabile in un intervallo ampio così da personalizzare ogni impianto in base alle reali esigenze.
In caso di corto circuito la centrale segnala lo stato di fault tramite contatti relè e/o inviando un SMS ad un destinatario pre-impostato nei parametri di Setup (optional GSM).
Un semplice interruttore normalmente chiuso posto sulle finestre (BY-PASS) dà o nega il consenso per la generazione energetica.
Alimentazione elettrica: 110V o 220V AC50 Hz.
Impulso: a due canali indipendenti con programmazione individuale.
Potenza regolata dal software.
Rilevamento della posizione di corto circuito rispetto alla centralina.
Questa funzione consente di ottenere dopo l’inserimento di semplici parametri l’esatta posizione di corto circuito espressa in metri dall’inizio dell’impianto.
Programmi prestabiliti con valori di default personalizzabili tramite accesso con password installatore.
Interfaccia a display 3 cifre con 3 pulsanti.
Controllo a distanza con comandi via SMS.
Contatti puliti in uscita per la gestione di relè.

PROGRAMMAZIONE DIGITALE CON DISPLAY A 3 CARATTERI

PASSWORD DI PROTEZIONE PER L’ACCESSO ALLA MODIFICA DEI PARAMETRI