MOD. PAN3040
Osd gruppo Ecotech srl



Marchio
Panno bianco ad impregnazione alcoolica

I panni idroalcolici per la detergenza delle superfici è una garza microforata a lavorazione spalmata composta da viscosa e poliestere.
L'impregnazione è realizzata con un detergente neutro a base alcolica a ph 10 arricchito con una soluzione igienizzante a base di Bronopol.
La particolare lavorazione resinata e la struttura microforata, abbinate al detergente basico, permettono di catturare e trattenere una quantità di polvere e sporco superiore ad un’altra minigarza della stessa grammatura e rendono particolarmente resistente il panno, anche durante gli utilizzi più impegnativi.
Può essere utilizzato su superfici asciutte per la rimozione di polvere, macchie, unto, grasso, morchia.
Può anche essere impiegato per la rimozione di liquidi; infatti assorbe molto rapidamente e fino a dieci volte il suo peso; igienizzando al contempo qualsiasi superficie senza l’ausilio di altri prodotti chimici.


Il panno idroalcolico è stato appositamente studiato per facilitare e velocizzare le pulizie di qualsiasi genere, eliminando ogni minimo rischio di danno per le superfici trattate. Essendo il detergente un prodotto basico, il panno può essere impiegato anche su superfici delicate senza alcun rischio di corrosione o sverniciatura.
Inoltre la soluzione alcolica igienizzante lo rende idoneo ad essere impiegato in ambienti che necessitano di un attento controllo dei parametri di igienicità e sicurezza; quali cucine, industria alimentare, macelli, forni, gastronomie, ospedali, strutture sanitarie in genere, etc.

Il panno può essere lavato manualmente e riutilizzato.
E' consigliabile gettare la il panno dopo l’uso completo di entrambe le facciate se utilizzata su sporco intenso, grasso o unto.
Mantenere il prodotto in ambienti idonei e comunque non esporlo a fonti di calore o alla luce diretta del sole.
Non lasciare il panno a temperature rigide perché sotto lo zero l'impregnazione potrebbe solidificare.

PRODOTTO : PAN3040
COMPOSIZIONE PANNO : 30% VISCOSA 70% POLIESTERE
PESO CON IMPREGNAZIONE : 45 gr/mq Method WSP 130.1
IMPREGNAZIONE ALCOLICA
Spessore : 0,63 mm Method WSP 120.6
ALLUNGAMENTO PRIMA DELLO STRAPPO MD : 96,0 N/5 cm Method WSP 110.4
ALLUNGAMENTO PRIMA DELLO STRAPPO CD : 24,5 N/5 cm Method WSP 110.4
Allungamento percentuale md : 30% Method WSP 110.4
Allungamento percentuale cd : 165% Method WSP 110.4
Capacità di assorbimento : 1050% del proprio peso Method WSP 10.1
COLORE :bianco