MOD. AT1600
Osd gruppo Ecotech srl


Marchio
NEBULIZZATORE PORTATILE CON BATTERIA AL LITIO

AT1600 è un dispositivo di nebulizzazione portatile a batteria per l’applicazione di formulati concentrati diluiti o pronto uso, nei trattamenti di disinfezione e disinfestazione di qualsiasi ambiente.
I quattro ugelli forniti in dotazione garantiscono infatti versatilità di utilizzo, sia in termini di formulato, sia in termini di ambiente da trattare.
La struttura è in materiale termoplastico resistente agli urti e agli agenti chimici. Il peso contenuto e la facilità di utilizzo rendono AT1600 un’attrezzatura valida sia per l’utilizzatore professionale, sia per chi è alla ricerca di uno strumento sanificante nell'ambito della propria attività lavorativa.
AT1600 trova un ideale utilizzo in ambienti civili, quali negozi, uffici, ristoranti, bar, mense, stanze di albergo, ambulatori medici, stabilimenti balneari, abitazioni private o abitacoli di veicoli in genere.

Alimentazione: batteria al litio 4.000 mAh - tensione 20 V
• Caricabatterie: input 220 V – output 21,5 V - 2,2 A con spie rossa di carica e verde di fine carica - tempo di ricarica 1 ora e 45 minuti circa
• Motore: potenza 125 W - velocità 32.000 giri/minuto
• Capacità serbatoio: 1 litro
• Flusso liquido: 100-200 ml/minuto
• Peso a secco: 1,6 kg (a secco)
• Marcatura CE
I 4 diversi ugelli in rame (da 0,5 mm - 0,8 mm - 1 mm - 1,8 mm) forniti in dotazione permettono un utilizzo ottimale in ogni situazione.
1. Ugello da 0,5 mm (con basetta di colore giallo): le gocce raggiungono una dimensione di 50 μm (micrometri). Ideale per:
• Trattamenti di disinfezione e sanificazione di ambienti e superfici di ogni tipo
• Trattamenti di disinfestazione indoor contro insetti volanti (mosche e zanzare)
2. Ugello da 0,8 mm (con basetta di colore verde): le gocce raggiungono una dimensione di circa 80 μm (micrometri). Consigliato per
trattamenti di disinfestazione indoor contro insetti striscianti (blatte e formiche).
3. Ugello da 1 mm (con basetta di colore grigio): le gocce raggiungono una dimensione di circa 100 μm (micrometri) ed è consigliato per
trattamenti di disinfestazione indoor e outdoor contro insetti volanti e striscianti con formulati microincapsulati o flowable.
4. Ugello da 1,8 mm (con basetta di colore nero): le gocce raggiungono una dimensione di circa 180 μm (micrometri). Ideale per:
• Trattamenti di disinfestazione su vegetazione ornamentale urbana
• Trattamenti di disinfestazione contro vespe, calabroni e relativi nidi con formulati pronto uso

Ricambi: Ugelli di differente dimensione.



ABILITATI AL SERVIZIO GRATUITO THREE'O E COMPILA FIN DA SUBITO IL TUO ORDINE ONLINE

› REGISTRATI PER ACCEDERE AL SERVIZIO THREE'O
Ecobirds® - N° 1 NEL CONTROLLO DEI VOLATILI MOLESTI