MOD. 9800T
Osd gruppo Ecotech srl



Marchio
ECORODENT Erogatore a "T" per esche topicida solide e liquide

Erogatore di nuova concezione, adatto ad accogliere qualsiasi tipo di esca topicida (pasta fresca, blocco paraffinato, sfarinato e anche liquido (vedi modello 9801TL)
Costruito in robusto materiale plastico di colore grigio, risulta inattaccabile dagli agenti atmosferici, studiato nei minimi particolari è sicuramente l' oggetto più innovativo del mercato.
La chiusura di sicurezza con chiave a brugola francese che già contraddistingue la maggior parte della linea Ecorodent e le apposite protezioni interne rendono questo erogatore inaccessibile da parte di personale non autorizzato, bambini o animali no-target.
La sua particolare conformazione e il posizionamento verticale consentono la collocazione del 9800T anche in luoghi angusti o dove non risulta possibile l’installazione di erogatori d’ esca orizzontali consentendo la massima mimetizzazione rispetto al contesto in cui viene installato.
Le dimensioni del foro di entrata rendono l’ erogatore facilmente accessibile sia ai topi che ai ratti, l'ampio vano ricavato sulla parte anteriore dell'erogatore consente inoltre ai roditori di muoversi agevolmente all'interno.

All’ interno dell’ erogatore è presente uno specifico alloggiamento per il topicida dalle molteplici funzioni:
1- si può estrarre per una veloce ispezione dell’ esca da parte dell’ operatore consentendo quindi un altrettanto  veloce pulizia.
2- Le apposite alette poste sul fondo permettono al tubo di essere collocato all' interno dell' erogatore in una sola posizione senza ruotare su se stesso. Se non correttamente collocato sarà infatti impossibile chiudere l' erogatore.
3- Le stesse alette sono state studiate per agevolare il topo ad arrampicarsi verso il topicida e renderne più facile l'erogazione.
4- protegge il topicida da acqua o polvere

E’ disponibile inoltre come accessorio (opzionale) mod.9845, una fascetta a sgancio rapido dalle superfici di ancoraggio da utilizzare in particolare dove si rivelano necessarie frequenti operazioni di pulizia.
E' possibile realizzare erogatori personalizzati sia con stampa tampografica ad 1 colore (vedi mod. 9800TP minimo 360 pz.) che con logo in rilievo ricavato direttamente dallo stampaggio sulla plastica (vedi mod. 9800TPR minimo 1080 pz.)


ACCESSORI/RICAMBI correlati al Mod.  "9800T"