Osd gruppo Ecotech srl - Allontanamento piccioni,disinfestazione,HACCP, roditori

MOD. HPRI-TRAP50
I nostri Prodotti divisi per categoria - Ricerca Prodotti - Osd gruppo Ecotech srl - Allontanamento piccioni,disinfestazione,HACCP, roditori


Marchio
Linea ALCOCHEM - HPRI-TRAP50 ITRAP Trappola a luce UV 30W  - Osd gruppo Ecotech srl
ITRAP Trappola a luce UV 30W

GRANDE QUALITÀ, PICCOLO PREZZO
La I-TRAP50 è posizionata al centro della linea di vendita essendo dotata di caratteristiche tecniche tali da confrontarsi senza timori con lampade presenti sul mercato della stessa categoria. Con un grado di copertura di 50/80 mq, monta 2 tubi da 15 Watt ed una grata di protezione che esalta l’emissione della luce UV al punto da incrementarne le performance oltre il 30% rispetto ad altre trappole di analoghe dimensioni e potenza.
Adatta per ogni tipo di ambientazione non tralascia nelle proprie caratteristiche anche la parte estetica che la posiziona su un ottimo livello tale da poter essere collocata anche in ambienti frequentati (bar, ristoranti, tabaccherie, ecc.).

Copertura Area (mq): 80


Articoli Correlati al Mod.  "HPRI-TRAP50"




ABILITATI AL SERVIZIO GRATUITO THREE'O E COMPILA FIN DA SUBITO IL TUO ORDINE ONLINE


› REGISTRATI PER ACCEDERE AL SERVIZIO THREE'O
Pest Management Master School è un'iniziativa HI-PRO-CHEM srl