BASF GOLIATH GEL NEW Insetticida gel per scarafaggi. Cartuccia da 30 g
NOVITA'!
Goliath Gel NEW è un'esca insetticida in gel pronta all'uso per il controllo delle blatte nell'igiene pubblica.
È efficace contro:
Blattella germanica, Blatta orientalis, Periplaneta americana ed altre specie di blatte che possono essere presenti, allo stadio di sviluppo di ninfe e adulti.
Goliath Gel NEW può essere usato per il controllo delle blatte nei locali domestici (cucine incluse), aree di manipolazione degli alimenti (lavorazione, conservazione e preparazione dei cibi) come ad esempio in locali adibiti al confezionamento di cibi, cucine professionali, ristoranti, locali di conservazione dei cibi, magazzini, negozi di alimentari al dettaglio, locali pubblici quali alberghi, ospedali, prigioni, teatri, locali commerciali ed industriali come stabilimenti, negozi, uffici, velivoli, veicoli, depositi ferroviari, imbarcazioni.
Il prodotto Goliath Gel NEW va applicato in piccole gocce nelle aree infestate. Le gocce di prodotto Gel vanno applicate nelle zone buie e nascoste, nelle fessure, nelle crepe, dietro le credenze e le scaffalature, sotto forni e fornelli, all'interno di pannellature elettriche, cavità e condotti, in prossimità dei sanitari attraverso una specifica pistola erogatrice.
Non applicare il prodotto Gel nei luoghi in cui potrebbe essere dilavato o facilmente rimosso con la pulizia ordinaria. Non spruzzare insetticidi sul Gel o nell'area circostante, ne applicare il prodotto sulle superfici recentemente trattate con insetticidi, in quanto questi, potrebbero scoraggiare le blatte dall'alimentarsi con l'esca. Nel caso in cui siano state contaminate con il Gel superfici non bersaglio, rimuoverlo e cestinatelo tra i rifiuti domestici; pulire completamente l'area. Le aree trattate vanno ispezionate nuovamente dopo 1-2 settimane. Qualora l'infestazione iniziale sia stata massiccia, si potrebbe rendere necessaria una seconda applicazione di Gel. Aumentare la dos in caso di necessità.
COMPOSIZIONE:
CLOTHIANIDIN puro g 0,526
PYRIPROXYFEN puro g 0,515
Coformulanti q.b. a g 100
PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
Titolare dell'Autorizzazione: BASF Agro S.p.A.